Cosa è il diritto al recesso
Il reso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo.
Si esercita con l’invio di una mail nelle 48 ore successive alla consegna della merce
Alla mail: info@bikiamani.com con sede in VIA ARCHIMEDE 24, 00197 Roma, intestazione GIUCHI SRLS •
Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri e che l’oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini.
Le sole spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore.
Il prezzo del costume verrà rimborsato entro 7 giorni successivi alla restituzione della merce. (Il diritto di recesso è escluso per i prodotti eventualmente personalizzati o già sostituiti.)
Reso per cambio merce e/o rimborso
In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce, la procedura da seguire è:
Scrivi una mail a info@bikiamani.com entro 1/2 giorni dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni che hanno portato all’apertura della procedura di reso, ci serviranno a migliorare! Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.
Sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail ricevuta dal nostro servizio clienti.
Nb: Se un costume viene personalizzato nei colori o nella taglia, o è stato fatto inserire il ‘taglio coppa’, al momento dell’ordine, non sarà possibile effettuare nè il rimborso nè il cambio.
Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l’esito dello stesso (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione).
I rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso PayPal, il rimborso si riferisce alla merce resa.
Le spese di spedizioni non saranno rimborsate.
Le spese di restituzione del prodotto per cambi merce sono a carico del cliente.
In caso di cambio merce la spedizione del nuovo prodotto inviato al cliente è gratis in Italia per una sola volta (escluso ordini esteri ed isole minori, laguna di Venezia e Sardegna).
(N.b: qualora si è usufruito di eventuali sconti al momento dell’acquisto, la gratuità delle spese di invio del nuovo prodotto in sostituzione viene meno. In tal caso sarà richiesto un contributo pari alle tariffe standard applicate in fase d’ordine).
Le segnalazioni per problematiche riguardanti prodotti fallati devono essere comunicate entro 2 giorni dalla ricezione della merce all’indirizzo mail dedicato: info@bikiamani.com
Grazie