logo
Bikiamanì nasce ispirata al concetto di Pace, dalla parola swaili Amani, come uno stile di pensiero che si esprime in collezioni dedicate al mondo che si ripropone di celebrare: il femminile.
Shop on line
Bikiamani Roma +39 340 8633746 - 338 4009880
title image

About Us

Bikiamani

Bikiamanì nasce ispirata al concetto di Pace, dalla parola swaili Amani, come uno stile  di pensiero che si esprime in collezioni dedicate al mondo che si ripropone di celebrare: il femminile.

Una pacificazione dai fraintendimenti che troppo spesso portano ad interpretare la fisicità, il corpo femminile come un oggetto invece che l’espressione di un soggetto, di una individualità unica.

Un’azienda al femminile, concepita da due donne, le fondatrici Giulia e Chiara, e disegnata da donne per le donne.

I costumi sono concepiti come un mezzo espressivo, le forme e i colori sono studiati per risuonare con la personalità di chi li indossa: il corpo è lo specchio dell’anima e l’indumento diventa il linguaggio di traduzione.

Veicoli apparente effimeri, come i gioielli o i vestiti, in realtà strumenti di comunicazione attraverso i quali ogni donna possa scegliere di raccontare se stessa ed esprimere i propri valori ed il proprio potenziale per affinità

Giulia Marullo
Owner
Chiara Penteriani
Owner

Send this to a friend